Comunicato sindacale ALMAVIVA – NIENTE ACCORDI, SOLO PROROGHE

Trattativa con l’Azienda

Mercoledì 22 giugno si è tenuto l’ultimo di una serie di incontri tra Azienda e Coordinamento delle Rsu di Almaviva, ReActive e Kline con i Coordinatori sindacali nazionali e territoriali nell’ambito della trattativa per il rinnovo dell’accordo integrativo aziendale (che include anche la definizione di un nuovo Premio di Risultato) e per la definizione di un accordo di incentivazione agli esodi. La trattativa si è conclusa con un nulla di fatto, a causa della distanza tra le parti su alcuni punti particolarmente importanti (tra cui il Premio di Risultato variabile) e per la indisponibilità della Direzione a proseguire la discussione. Gli accordi integrativi vigenti sono stati prorogati fino al 31 dicembre 2022.

In allegato il comunicato unitario sull’esito dell’incontro.

Convocazione Assemblea Generale

Sono convocate le assemblee delle lavoratrici e dei lavoratori Almaviva SpA e di Reactive Srl di Roma con il seguente ordine del giorno:

  • Informativa sulla trattativa con l’Azienda
  • Varie ed eventuali

Le assemblee si svolgeranno in videoconferenza utilizzando la piattaforma TEAMS: il task di convocazione sarà inviato all’inizio della prossima settimana.

Chiediamo la cortesia di farsi “invitare” da un collega ad un’altra assemblea qualora non fosse possibile partecipare all’appuntamento stabilito per la propria lettera.

Riportiamo il calendario degli appuntamenti:

Martedì 5 Luglio

 dalle ore 9.45 alle 12.15

Assemblea n. 1

dalle ore 14.00 alle 16.30

Assemblea n. 2

Lettere: dalla A alla C

Lettere: dalla D alla K

Mercoledì 6 Luglio

dalle ore 9.45 alle 12.15

Assemblea n. 3

dalle ore 14.00 alle 16.30

Assemblea n. 4

Lettere: dalla L alla P

Lettere: dalla Q alla Z

Questo comunicazione sindacale, avendo carattere istituzionale,  è stata inviata a tutti i dipendenti delle sedi romane di Almaviva, Reactive e Kline 
utilizzando un elenco aggiornato alla fine di maggio u.s. fornitoci dalla Direzione aziendale.

—————————————————————————————