FONDO COMETA – Elezioni Assemblea Delegati

FONDO COMETA

ELEZIONI ASSEMBLEA DELEGATI

Le schede si possono consegnare anche IN AZIENDA

In questi giorni stanno arrivando a tutti gli aderenti al Fondo Cometa (iscritti entro il 30 Luglio 2014) le lettere contenenti la scheda elettorale e le liste dei candidati alle elezioni dell’assemblea dei delegati del Fondo stesso.

All’assemblea, composta da 90 membri, 45 eleggibili dai lavoratori e 45 eleggibili dalle imprese, si candidano 300 lavoratori di diversa provenienza territoriale e aziendale, componenti di 5 liste (Uilm, Fim, Fiom, Fismic, Ugl).

Le istruzioni di voto sono riportate sulla scheda elettorale; in pratica, la scheda votata e inserita nella busta preaffrancata può essere:

  • restituita direttamente a Cometa via posta (tramite la busta preaffrancata);
  • consegnata (chiusa nella busta preaffrancata) ai punti di raccolta aziendali:
    • Inpdap, via Ballarin – lunedì 6 ottobre, ore 10-13, stanza A217
    • Casal Boccone – lunedì 6 e martedì 7 ottobre,

                       ore 8-10, ingresso principale

  • Scalo Prenestino – martedì 7 ottobre, ore 14-17, corridoio via Veneto (durante il Gruppo Omogeneo Operatori-SCR)

È anche possibile consegnare la propria scheda direttamente a un delegato Rsu, inderogabilmente entro giovedì 9 ottobre alle ore 16.

Si ricorda che l’assegnazione dei seggi avviene con criterio proporzionale e su liste bloccate: ciò significa che, una volta assegnati i seggi a ciascuna lista (in base ai voti ottenuti), i singoli delegati vengono eletti seguendo l’ordine di presentazione all’interno della lista (non si può esprimere il voto di preferenza).

Roma, 2 ottobre 2014                                       RSU ALMAVIVA Roma