ASSEMBLEA

ASSEMBLEA

 

Si sono svolte il 22 e il 25 settembre quelle che abbiamo chiamato “Le Giornate dei Candidati”, primo passo del percorso che porta al rinnovo della RSU.

 

Hanno partecipato al voto 329 persone, 34 delle quali hanno utilizzato il voto per posta elettronica. Il dato più interessante riguarda l’indicazione di potenziali candidati diversi dai delegati della RSU uscente: tra chi ha ricevuto voti ci sono infatti 21 degli attuali delegati e 68 nuove proposte di candidatura.

 

Questo risultato rappresenta una buona base per arrivare all’elezione di una RSU fortemente rappresentativa e capace di affrontare con autorevolezza i tanti problemi aperti, a partire dalla prossima trattativa sugli accordi in scadenza.

 

Ora dobbiamo proseguire su questa strada, allargando la partecipazione e coinvolgendo anche quelli che non hanno partecipato alle “Giornate”, perché questo rinnovo arriva in una fase particolarmente importante della vita aziendale.

 

È per questo che, come avevamo già annunciato, prima di avviare la procedura elettorale c’è bisogno di un incontro per presentare i risultati delle Giornate dei Candidati e approfondire il confronto sul prossimo rinnovo della RSU.

 

Per armonizzare la discussione tra le diverse sedi aziendali romane viene convocata un’unica assemblea:

 

 


 

LUNEDÌ 2 OTTOBRE – ORE 14.30

AUDITORIUM CASAL BOCCONE

 


 

 

Ordine del giorno:

 

  • elezioni RSU Almaviva SpA di Roma

 

Roma, 26 settembre 2017                                RSU Almaviva Roma