Assistenza fiscale 730

Assistenza fiscale 730

 

Anche quest’anno la RSU organizzerà l’assistenza fiscale 730 con i CAF della CGIL e della UIL. Il servizio di assistenza è aperto anche ai lavoratori ex Almaviva Finance ed ex Almaviva TSF.

 

Nei prossimi giorni predisporremo e comunicheremo il calendario degli appuntamenti con i CAF sindacali, anche in base alle richieste che riceveremo.

 

Per rendere più veloci tutte le operazioni e ridurre i possibili errori è opportuno (ma naturalmente non obbligatorio) che i lavoratori interessati si rivolgano allo stesso CAF eventualmente utilizzato nel 2011 perché i CAF sono tenuti a conservare tutti i dati “vecchi” e l’elaborazione dei nuovi 730, se parte da una base informativa già consolidata, è più rapida e precisa.

 

Invitiamo quindi tutti gli interessati a comunicare la propria richiesta

entro GIOVEDI’ 19 APRILE inviando una e-mail a:

 

CAF Cgil

Punto di assistenza presso la sede di Casalboccone, stanze da stabilire

Fabrizio Potenza

CAF Uil

Punto di assistenza presso la sede di Casalboccone, stanza RSU

Marco Onorati

 

Nota 1 – comunicazione della richiesta

  • Per semplificare la gestione delle operazioni siete pregati di specificare, nell’oggetto della mail, che si tratta di “PRENOTAZIONE 730”
  • Per i part-time: specificare nell’oggetto della mail “PRENOTAZIONE 730 – PART-TIME” in modo da essere inseriti tra gli appuntamenti della mattina
  • Per le “coppie”: se le “coppie” vogliono rivolgersi allo stesso CAF e avere lo stesso appuntamento, devono specificarlo nella mail di prenotazione

 

Nota 2 – nuove richieste

Chi non ha usufruito del servizio dei CAF sindacali nel 2011 e intende farlo nel 2012 può optare per uno dei due CAF a sua scelta, con l’avvertenza (di carattere generale) che potranno essere applicate condizioni di pagamento parzialmente differenti.

 

In caso di 730 compilato e completo, corredato di tutta la documentazione necessaria,

l’elaborazione sarà comunque gratuita sia per gli iscritti che per i non iscritti.

 

 

Seguiranno altre e più dettagliate comunicazioni con la descrizione delle modalità operative, delle specifiche condizioni di pagamento e della documentazione da consegnare al CAF per il servizio di assistenza fiscale.

 

Roma, 11 aprile 2011                                              RSU Almaviva – Roma