CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

In questi ultimi anni l’azienda si è profondamente trasformata. Dopo la fusione tra Almaviva e Finsiel e l’incorporazione di Almaviva Sud, è stato avviato il progetto Avanti, con l’assunzione di oltre 200 nuovi colleghi, tra apprendisti e assunti con esperienza.

Con l’accordo aziendale Almaviva del 3 luglio 2009 siamo riusciti a definire trattamenti contrattuali omogenei tra tutti i lavoratori di Almaviva, superando le differenze originarie.

Abbiamo deciso di organizzare un’assemblea per presentare gli aspetti principali degli accordi aziendali e per dare alcune informazioni di carattere pratico sul Fondo Cometa (il fondo di previdenza complementare dei lavoratori metalmeccanici) e sulle possibili scelte rispetto alla destinazione del TFR.

È chiaro che un’assemblea di questo tipo è fatta, in particolare, per i colleghi di più recente assunzione (apprendisti e non) ma è ovviamente aperta a tutti i lavoratori interessati.

Per quanto riguarda il Fondo Cometa e la destinazione del TFR stiamo predisponendo anche delle schede informative sintetiche che saranno pronte (almeno ci stiamo provando) per essere distribuite il giorno dell’assemblea.

ASSEMBLEA GENERALE

dei lavoratori ALMAVIVA SpA di Roma

MARTEDI’ 21 DICEMBRE

ore 9.30

(SALA MENSA CASALBOCCONE)

Ordine del giorno:

–                Illustrazione degli accordi (domande, approfondimenti)

–                Informativa su Fondo COMETA e Destinazione del TFR

–                Varie ed eventuali

Roma, 16 dicembre 2010                                         RSU Almaviva Roma

(www.rsualmaviva.it)

I Commenti sono chiusi

Coalizione Clima
Archivi